sabato 25 dicembre 2021

Deichmann: La nuova Party Collection

Tutto è pronto per il countdown di fine d'anno con l' esclusiva Party Collection firmata Deichmann.








Una palette di colori audaci e scintillanti caratterizza la Collezione più Glam dell’anno: brillanti glitter oro o argento, il sempre elegante nero e l’audace rosso da abbinare ad outfit originali per momenti speciali e indimenticabili da trascorrere con i propri cari o con gli amici all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

La Party Collection comprende un’ampia selezione di modelli perfetti per completare i Look delle feste da sfoggiare durante i prossimi Party ma anche per occasioni mondane e veglioni della notte di San Silvestro. Ideali per donne di tutte le età, pumps con tacco alto, décolleté e sandali Glamour dai Trend e Design più attuali da indossare in abbinamento a Party Dress mini, midi o lunghi valorizzati da scollature, trasparenze, ricami preziosi o dettagli cut-out.

I nuovi modelli della Party Collection sono disponibili in tutti i negozi Deichmann e sull’online shop, accessibile dal sito: www.deichmann.com, al prezzo da € 24,99 a € 59,99 e nelle misure dal 36 al 42.

Per Maggiori Informazioni: www.deichmann.com

© Ph Daniele De Giorgio