sabato 18 dicembre 2021

Bershka: Il nuovo Editorial con Patricia Manfield

Bershka presenta il nuovo Drop di GOING OUT, la seconda parte che completa la nuova Collezione appositamente disegnata per far vivere le feste sempre più vicine come mai prima d'ora.











L'eclettica cantante e Influencer Patricia Manfield, aka "Heir", è la protagonista del nostro nuovo Editorial. Nata in Russia e cresciuta in Italia, questo grande talentosi è guadagnato un nome sulla scena Internazionale della moda e della musica grazie al suo stile audace e al tempo stesso sofisticato. In questo secondo lancio di GOING OUT, il colore diventail protagonista principale. L'arancione, il rosa e il verde (nelle loro versioni più vivaci) sono le tonalità che inondano i capi di questa nuova Collezione. Tuttavia, abbiamo voluto lasciare spazio anche al colore nero, sempre di successo, che questa volta troviamo nel cappotto in similpelle con collo in ecopelliccia, o nell'abito aderente in velluto con spilla di strass sulla scollatura.

La silhouette a clessidra segnerà senza dubbio il ritmo della serata,che accentuiamo con una vita ultrafitted compensata da spalle più pronunciate. Lo stile cut-out è un Must anche per questa stagione A/I 2021-22 nel top verde brillante e nei pantaloni skinny. Troviamo anche un vestito e un top con un motivo grafico psichedelico creato appositamente per l'occasione. Un altro dei tessuti protagonisti di questa nuova selezione di capi è il satin, presente nell'abito rosa fucsia con dettagli in piuma sulle maniche e scollo XXL.

Per Maggiori Informazioni: www.bershka.com