giovedì 16 dicembre 2021

Anteprima: La nuova Bag Fortuna

Fortuna è l’ultima nata delle Wirebag di Anteprima, capace di sintetizzare l’essenza del poetico rigore giapponese, unito all’impeccabile qualità di esecuzione Hand-Made, in un prodotto che ha tutte le caratteristiche per divenire un Must Have per completare il Look di ogni donna.






Dall’allure timeless, Fortuna è il perfetto punto d’incontro di due culture che convivono in un’estetica elegante e raffinata, risultato della semplicità e essenzialità delle linee di stampo Giapponese, che racchiudono i caratteri culturali poliedrici e creativi della stilista Izumi Ogino, direttore artistico del Brand.

Realizzata rigorosamente Hand Made, in tricot, Fortuna accoglie armoniosamente il contrasto con il materiale futuristico dei cavi in pvs da 3mm, sapientemente intrecciati, usati per realizzarla: è disponibile in color menta, latte e nude.

La sua forma ricorda l’iconico biscotto della fortuna, da qui il nome conferitogli, per richiamare l’involucro sfizioso e croccante del dessert giapponese che racchiude frasi beneauguranti e messaggi di buona speranza. Una Bag assolutamente contemporanea e intrisa di valore, che si esprime dando forma, in modo alternativo, a un sentimento: un augurio di buona fortuna per la donna che la indossa.

Anteprima desidera lanciare un augurio di buona sorte a tutte le donne, esprimendo la volontà di accompagnarle in ogni momento della loro giornata, con un amuleto camuffato in un accessorio:una Bag inedita che le rende Iper Fashion e perfette sempre.

Per Maggiori Informazioni: www.anteprima.com