mercoledì 1 dicembre 2021

Anita Bilardi: Un Natale tutto stellare!

Chiudete gli occhi ed esprimete un desiderio perché una pioggia di stelle è pronta a scendere sul Natale firmato Anita Bilardi.











La borsa iconica del Brand, la Picasso è l' ideale per trasformare i sogni in una realtà…tutta da indossare morbida, colorata e, naturalmente, stellare è la Picasso Ivanka Stella, un modello realizzato in una soffice eco fur dal delizioso effetto peluche impreziosita da inserti a contrasto a forma di stella. Una Teddy Bear Bag da portare sempre con sé, a cominciare dalle feste Natalizie: il suo carattere versatile e la sua forma wearable, sempre pronta da piegarsi ad accogliere le suggestioni di chi la sceglie, sono un invito a non abbandonarla mai.

Il doppio manico Ton Sur Ton è abbinato a una tracolla removibile, la fodera interna è in cotone e la palette cromatica tra cui scegliere la preferita - cipria e nero, grigio e bianco - è ricca di suggestioni. Picasso Ivanka Stella è una borsa dal twist magico, che celebra il fascino del Natale con uno stile cosmico che non farà mai smettere di sognare!

Per Maggiori Informazioni: www.anitabilardi.com