venerdì 31 dicembre 2021

Aliz-D Déshabillé Couture: I capi di spugna diventano Luxury

Una sola parola d'ordine: comfort insieme all' eleganza. Aliz-D Déshabillé Couture è il nuovo Brand nel mondo della moda, che propone capi in spugna eleganti, indossabili come abiti.







Déshabillé Couture è una nuova esperienza di vivere il Lusso. Aliz-D Déshabillé Couture nasce dal forte desiderio e dalla necessità della sua creativa, Aliz Dora Toth, di diversificare gli articoli prodotti in spugna, rendendoli indossabili come se fossero degli abiti, indipendentemente dal luogo.

La moda è straripante, ma spesso non trovo ciò che vorrei - spiega Aliz Dora Toth - Ho pensato a una moda che sia caratterizzata da innovazione e da un design esclusivo, con dettagli frutto di una ricerca costante.”

I capi sono interamente realizzati in Italia: dal tessuto alla confezione. La colorazione identificativa è il grigio “sushi”, che dona al capo un’eleganza indiscutibile. Il tessuto è 100% cotone di altissima qualità, certificato OEKO-TEX; le finiture sono ricercate, unite ad alcuni dettagli inconfondibili, di alta sartoria, tutto “Made in Italy”.

Tra i modelli proposti:

ANGEL
Déshabillé corto con maniche a mantella, realizzato nella tonalità iconica “grigio sushi”.
La struttura è completata dal collo revers a scialle, dalle tasche laterali nascoste e dai ricercati passanti della cintura a forma di alamari. Chiusura con cintura in vita.

Disponibile nelle Taglie S/M, L/XL, KIDS

MADAME
Déshabillé lungo con collo alto, realizzato nella tonalità iconica “grigio sushi”.
La struttura è completata da spalle a sbuffo, polsini a volant e dalle tasche laterali nascoste e dai ricercati passanti della cintura a forma di alamari. Chiusura con bottone ricoperto sul collo e con cintura in vita.

Disponibile nelle Taglie S/M, L/XL

URBAN
Déshabillé lungo dal Design Unisex, con ampio collo a revers.
La struttura è completata dalle tasche laterali nascoste e dai ricercati passanti della cintura a forma di alamari. Chiusura con cintura in vita.

Disponibile nelle Taglie S/M, L/XL, KIDS

Per Maggiori Informazioni: www.aliz-d.com