mercoledì 22 dicembre 2021

Acquaworld: I tropici a due passi da Milano!

Quando le temperature sono particolarmente rigide, non c’è niente di meglio che immergersi in una piscina di acqua calda.







Acquaworld, è l’unico parco divertimenti e benessere al coperto d’Italia aperto anche durante le vacanze di Natale, per far vivere il caldo dei tropici anche in città. Una Spa, onde altissime, cascate e giochi anche per i più piccoli fanno del parco un mondo dedicato al divertimento in acqua!

Imperdibili le offerte delle feste con biglietti online a partire da € 19,90 e pacchetti natalizi Famiglia per tre persone da € 49.00, validi a partire dal 26 Dicembre. Immergersi nelle 12 vasche interne ed esterne e provare l’ebbrezza di scendere a tutta velocità dagli 11 scivoli, sono solo alcune delle sensazionali attrazioni del parco, luogo ideale per trascorrere una giornata unica in famiglia o con gli amici.

Le piscine, anche quelle che dall’interno si spingono all’area esterna, offrono acqua riscaldata a 33 gradi, mentre la temperatura dell’aria all’interno della Location non è mai inferiore a 30 gradi. Per i genitori che desiderano dedicarsi un momento tutto per loro, anche durate le vacanze natalizie, è a disposizione il Baby Club; i bambini, sotto lo sguardo attento di un’educatrice, saranno impegnati in giochi e attrazioni.

Il parco accoglie i visitatori in totale sicurezza e nel rispetto di tutte le regole anti Covid: riduzione del numero degli ingressi giornalieri, misurazione della temperatura all’ingresso, punti di sanificazione e igienizzazione frequente di tutte le aree sono solo alcune delle tantissime misure introdotte per garantire a tutti la più assoluta sicurezza. Inoltre, in conformità con il Decreto Legge n° 105 del 23/07/2021, per accedere al parco è necessario il Green Pass o un certificato di esenzione.

Acquaworld è aperto dal 26 al 30 Dicembre e dal 2 al 9 Gennaio dalle 10.00 alle 20.30.

Per Maggiori Informazioni: www.acquaworld.it/it