giovedì 4 novembre 2021

MSUP: La nuova linea MSUP “Just for You”

La nuova linea di calzature MSUPJust for You nasce dal desiderio di creare l'accessorio perfetto per le occasioni speciali, per completare un Look curato in ogni minimo dettaglo o per la sposa che desidera sentirsi splendida nel suo giorno più importante.






La Collezione disegnata e realizzata artigianalmente nel distretto calzaturiero di Vigevano,
MSUP “JUST FOR YOU” si distingue per la cura dei dettagli, le materie prime di altissima qualità e l’esclusivo design che sa coniugare stile e portabilità.

Décolleté, sandali gioiello, slingback con tacco alto o medio, disponibili in una grande varietà di materiali e finiture, selezionati per la loro raffinatezza, come la pelle scamosciata o il raso, oltre a una pioggia di cristalli applicati rigorosamente a mano che impreziosiscono alcuni modelli: per un wow effect assicurato!

Con “JUST FOR YOU” offre anche un servizio di alta personalizzazione: la possibilità di modificare ciascun modello in Collezione per realizzarlo “su misura”, scegliendo forma e altezza del tacco, il materiale, il colore e l’eventuale applicazione del gioiello, per un risultato davvero unico e inimitabile.

Per Maggiori Informazioni: www.missup.it