domenica 14 novembre 2021

Izmee & Missoni: Insieme per un'esclusiva Capsule

Sostenibile, innovativa e assolutamente di Design; e ancora fortemente personalizzata e assolutamente di tendenza. Con un plus, la versatilità.











La water steel bottle firmata Izmee inaugura una coloratissima Partnership con la Maison di moda Missoni, presentandosi con una veste inedita, e al contempo, terribilmente Fashion che esalta il suo DNA e i valori riconoscibili che le appartengono. E tutto, naturalmente, nel segno del “Made in Italy”. Izmee for Missoni, la Capsule Collection di bottiglie ecologiche in acciaio in cui l’iconico pattern a zig zag della maison italiana esplode in una palette di colori intensi che si fanno manifesto di un Lifestyle responsabile e, anche per questo, super cool.

Quattro borracce termiche sono della collezione Full, in acciaio 510 ml, declinate in altrettante sfumature cromatiche - azzurro cielo, rosa caramello, nero opaco e verde militare - con finitura sabbiosa, tappo in pendant e fondo antiscivolo in silicone giallo. La borraccia della linea Metal, sempre in acciaio da 510 ml, è color canna di fucile metallizzato, ha tappo color titanio e fondo antiscivolo in silicone color grigio antracite mentre appartiene a The One, la linea iconica di Izmee, la bottle giallo squillante con finitura lucida, tappo in titanio e fondo antiscivolo sempre in silicone grigio antracite. Tutte sono in dialogo con dettagli riconoscibili che esaltano il processo artigianale in cui progettazione e realizzazione danno vita a una nuova idea di drink à porter totalmente italiano, utilizzabile all’infinito e capace di fare la differenza.

Essere ecologici è, da sempre, la mission di Izmee: una necessità a 360 gradi che ha guidato la nostra crescita e che è alla base della preferenza che ci ha accordato Missoni scegliendo di realizzare con noi questa limited edition” ha commentato Enrico Accettola, il poliedrico imprenditore a capo del Gruppo Keepup Società Benefit che ha in portfolio Izmee che inaugura l’ennesima collaborazione di successo per un marchio che, a soli due anni dal debutto, ha riscritto il volto del Beverage in chiave Fashion e sostenibile.

Izmee conferma il suo carattere poliedrico che le permette, di volta in volta, di farsi canovaccio prediletto per i suoi partner senza perdere il suo DNA. E non solo. La sua forte identità Fashion viene portata in primo piano rinforzando il suo coté di accessorio moda in continua evoluzione e amatissimo in ogni parte del mondo, come dimostra la sua presenza nei principali mercati internazionali e nelle vetrine di store cult.

Izmee rinnova il suo impegno nei confronti della Onlus Cesvi, organizzazione umanitaria attiva a ogni latitudine, al sostegno della quale viene da sempre destinata una parte dei ricavi generati dalla vendita di ogni bottiglia.

La Capsule Collection Izmee for Missoni sarà disponibile sui canali online di Izmee e Missoni, nelle boutique della Maison e nei top retailer worldwide del brand al costo di € 90 euro l’una.

Per Maggiori Informazioni: www.izmee.com