lunedì 1 novembre 2021

Hilton Molino Stucky: Conquista per il IX°anno consecutivo “Italy’s Leading Conference Hotel & Europe’s Leading Conference Hotel”

L'Hilton Molino Stucky Venice registra un nuovo record, ottenendo per il IX° anno consecutivo i titoli di “Italy’s Leading Conference Hotel & Europe’s Leading Conference Hotel” nell’ambito della XXVIII° edizione dei World Travel Awards.






Il prestigioso Hotel che domina l' Isola della Giudecca, si riconferma il L
eader a livello Nazionale ed Europeo per il settore MICE. Un vero e proprio successo, particolarmente gradito in questo delicato momento di ripartenza e ripresa della normalità.

Antonello De Medici, General Manager Hilton Molino Stucky ha commentato: “Siamo fieri di questo riconoscimento, tale risultato ci incoraggia a continuare a lavorare con l’entusiasmo che da sempre ci contraddistingue, potenziando il nostro già forte impegno in questo momento di ripresa degli eventi. Con grande soddisfazione stiamo gia’ accogliendo molti eventi e ricevendo un elevato numero di richieste anche per i mesi a venire, segno che il settore si stia risvegliando in maniera significativa. Sicuramente siamo anche consci del fatto che quest’ennesimo premio alzera’ ulteriormente il livello di aspettativa, ma siamo pronti a dimostrare in ogni momento l’elevato standard qualitativo della nostra struttura, ma anche e sopratutto della capacita’ e passione del nostro Team, che fa’ sempre la differenza

L’Hilton Molino Stucky Venice, è un vero e proprio gioiello dell’architettura industriale, è famoso per ospitare al suo interno il più grande centro congressi del Triveneto. La Sala Plenaria di quasi 1.000 Mq., è divisibile in 5 sezioni indipendenti, uno spazio prefunzionale di 850 Mq. ideale per presentazioni, stand, reception e funzioni ristorative e una serie di 12 Meeting Room di varie dimensioni - ideali per piccole manifestazioni - e capaci di offrire la flessibilità indispensabile per la buona riuscita di ogni tipo di evento. Alla funzionalità e professionalità si affiancano i piu’ alti standard di igenizzazione e sicurezza, grazie agli ampi spazi e ai più moderni protocolli applicati. Tutti gli eventi, infatti, sono organizzati in linea con il programma Hilton EventReady with CleanStay, volto ad applicare specifiche pratiche di pulizia e sanificazione per fornire agli ospiti un’esperienza sicura dall’arrivo alla partenza.

L' Hotel è anche Leader nella proposta per i contenuti degli eventi: maggiore attenzione alla creatività è un must per il Team dell’albergo. E l’Hilton Molino Stucky sa come entusiasmare gli organizzatori e gli ospiti non solo nel notissimo Centro Congressi, e negli innumerevoli spazi interni ed esterni, ma anche nell’offerta delle attività ludiche immancabili ai margini di ogni evento. Accanto ai classici Cocktail, alle feste sul rooftop e alle cene di gala, tantissime attività innovative tematiche legate alla città e al territorio, come le visite private ai meravigliosi palazzi Veneziani, le regate in barca a vela o le esperienze tematiche storiche.


Questi e molti altri sono gli elementi che hanno portato l’Hilton Molino Stucky ad ottenere sin dal 2013 l’ambito riconoscimento di Europe’s e Italy’s Leading Conference Hotel conferito da World Travel Awards.


I World Travel Awards rappresentano il programma di premi più prestigioso, ricercato e completo nel settore dei viaggi e del turismo globale. Nati nel 1993, sono diventati un’istituzione chiave dell’industria a livello globale e sono riconosciuti come il massimo marchio di garanzia della qualità in tutto il Mondo.

Per Maggiori Informazioni: www.hilton.com