venerdì 26 novembre 2021

Giulia Sinesi: Lancia la sua nuova linea Skincare GOFU

Giulia Sinesi lancia GOFU, la sua prima linea Skincare dedicata alla detersione e all’idratazione avanzata per la pelle del viso.











Una linea che la Beauty Expert ha creato per offrire una risposta efficace al benessere della pelle, un progetto frutto di molti anni di esperienza nel settore cosmetico, dello stretto contatto con il consumatore e di un’attenta analisi degli stili di vita più attuali.

GOFU - ovvero GOOD FOR YOU - è una linea di tre prodotti dalle formulazioni innovative:

- TRACE AWAY, gel oleoso struccante e detergente
- SUPER SOAP, gel detergente
- SKIN MEAL, emulsione idratante

A questi si aggiunge FRAME CLEANSER, un pratico guanto detergente da utilizzare solo con acqua per completare l’azione di pulizia, soprattutto del contorno viso anche dopo una maschera.

I principi sui quali si basa GOFU sono sia funzionali che pratici: sono prodotti da utilizzare mattino e sera, adatti a tutti i tipi di pelle sia femminile che maschile, dalla più giovane alla più matura, le operazioni di Demake Up e detersione sono rapide, approfondite e delicate. Il risultato? Una pelle davvero pulita, morbida al tatto e luminosa.

Il benessere della pelle del viso, sempre esposta a fattori di stress come agenti atmosferici, inquinamento o sottoposta a fattori fisiologici come l’acne o la disidratazione, parte proprio da un utilizzo di prodotti equilibrati, dalle formulazioni efficaci ma non aggressive nel raggiungere gli obiettivi di pelle sana e ricettiva.

La gamma Skincare GOFU™ - GOOD FOR YOU, usata come routine quotidiana, migliora la texture della pelle rendendola più levigata, la illumina attenuando eventuali arrossamenti e discromie, la mantiene elastica e sana contribuendo anche a rallentare il suo graduale invecchiamento. L’azione detergente, seppur profonda, è delicata e aiuta a conservare la funzione di barriera naturale dell’acqua preparando così la pelle ad assorbire efficacemente l’emulsione idratante.

Per Maggiori Informazioni: www.gofu.it