martedì 9 novembre 2021

Emanuela Biffoli: Borse e Cappotti in Eco Fur

La punta di Diamante della nuova Collezione A/I 2021-22 di Emanuela Biffoli è sicuramente la Capsule Collection “Made in Italy”, anzi, Made in Tuscany, che vede protagoniste borse e cappotti in Eco Fur realizzati da artigiani specializzati nella pellicceria.






Perseguendo l’obiettivo di sostenere un sistema socialmente responsabile, l’azienda di moda Fiorentina ha ideato e realizzato una Collezione che è sinonimo di storia, qualità ed eleganza riconosciuta in tutto il Mondo. Le borse realizzate in pelle e i cappotti in Eco Fur della Capsule sono realizzati interamente da aziende artigianali Toscane affini al Brand Biffoli per valori di unicità e affidabilità.

Le pellicce ecologiche, sono un caldo abbraccio Green in cui il Fashion incontra la sostenibilità, nel rispetto dell’ambiente e degli animali. Realizzate con materiali pregiati per sfidare i rigori invernali, le pellicce ecologiche firmate Emanuela Biffoli portano con sé il più profondo Know How sartoriale. Accessori che si distinguono per la cura dei dettagli, le rifiniture ricercate, i materiali di livello che garantiscono longevità al prodotto e diventano espressione del gusto e di un saper fare tutto Italiano.

Per Maggiori Informazioni: www.biffoli.it