martedì 16 novembre 2021

Diletta Leotta: Protagonista del nuovo spot, Intimissimi Uomo

Intimissimi Uomo presenta la nuova Campagna 2021, tra umorismo e leggerezza, con Diletta Leotta protagonista di una nuova storia.







Il Brand punta nuovamente sul suo Best Seller: il
Boxer Basic, un prodotto di altissima qualità al prezzo unico di 7,90. La nuova Campagna racconta il boxer tramite le sue caratteristiche: comfort, traspirabilità e resistenza.

Un cliente, entrato in un negozio Intimissimi Uomo, si trova improvvisamente catapultato in un laboratorio segreto, dove testerà il prodotto in prima persona, seguito da una scienziata d’eccezione, l’Ambassador del Brand Diletta Leotta.

Scienza e moda risultano essere il mix perfetto che Intimissimi Uomo usa in modo ironico e brillante per comunicare la vera scienza del boxer, da indossare o da regalare! Intimissimi Uomo non è solo sinonimo di qualità, ma anche di trasparenza, attraverso un profondo controllo della filiera produttiva: il 94% degli articoli presenti nei negozi Intimissimi Uomo, infatti, è prodotto in fabbriche di proprietà, in Italia e all’estero.

L’approccio trasparente si concretizza ancora di più nello shop online: www.intimissimi.com grazie alla presenza di una sezione denominata “tracciabilità” nella scheda prodotto di ogni capo, dove vengono riportati i dettagli delle strutture in cui tale capo è stato fabbricato.

Per Maggiori Informazioni: www.intimissimi.com