mercoledì 24 novembre 2021

Bleu Libellule: Debutta sul mercato Italiano

Bleu Libellule, Leader Francese nella distribuzione di prodotti professionali per parrucchieri e di bellezza, apre la sua prima boutique nel cuore di Milano.







Forte del successo sul mercato Francese con ben 218 negozi e uno shop online, il Brand sceglie l'Italia per espandere il proprio Business a livello Internazionale. L'azienda rende accessibili a tutti i clienti del territorio le sue 15.000 referenze professionali.

La scelta dell' apertura in Italia è stata imposta grazie alla vicinanza geografica con la Francia, ma anche dalle somiglianze nelle abitudini che riguardano il consumo dei prodotti di bellezza. Il forte dinamismo della città di Milano, nonché la sua posizione privilegiata nel Mondo della moda, hanno confermato la scelta di questa metropoli per l'apertura del primo negozio Bleu Libellule in Italia, nel noto Corso Buenos Aires. Seguendo lo stesso modello delle boutique in Francia, questo primo negozio di 100 Mq. offre una selezione di quasi 3.850 referenze professionali a un target di clienti professionisti e privati, compresi i propri marchi esclusivi e di punta. Al piano superiore, 40 Mq. sono dedicati al mondo degli Showroom professionali, in cui sono esposti mobili e attrezzature.

Seguiranno altre aperture che avverranno nel nord Italia e in particolare in Lombardia. Il Brand ha pianificato di aprire 50 negozi nella regione entro il 2026 e di confermare l'assunzione di circa 200 nuovi dipendenti.

Contemporaneamente all'apertura dei punti vendita, da Novembre il Brand distribuirà i propri prodotti sull'intero territorio anche attraverso il canale di E-Commerce permettendo a tutti i clienti in Italia di scoprire l'ampia offerta Bleu Libellule, in attesa dell'arrivo di un negozio fisico nelle vicinanze.

Per Maggiori Informazioni: www.bleulibellule.it