venerdì 15 ottobre 2021

Pompea: La nuova Campagna “The Real Comfort”

Pompea, la società Italiana fondata a Medole (Mantova), lancia la nuova era del comfort nel settore dell’intimo e della calzetteria con la Campagna di rebranding “The Real Comfort”.







Il nuovo progetto include il lancio di una strategia marketing a 360°, ha come obiettivo il riposizionamento di Pompea come Brand Leader del Comfortwear di tendenza, con prodotti di qualità a un prezzo accessibile, adatti a tutti e nel rispetto dell’ambiente. La nuova strategia prevede una ridefinizione dell’offerta merceologia attraverso il redesign dell’intera collezione intimo e calze, uomo e donna, basata sull’expertise decennale di Pompea. In particolare, lo studio delle linee Seamless, Comfort Size, Eco-Friendly, Cotton Planet e l’intera Collezione della calzetteria uomo e donna, nasce da una selezione attenta dei materiali, che vede come file rouge la poliammide italiana prodotta dall’azienda Fulgar e la collaborazione con The LYCRA Company per l’utilizzo della nuova fibra LYCRA® ADAPTIV.

Pompea è infatti la prima azienda in Europa a impiegare questa tecnologia e utilizzare il marchio LYCRA® ADAPTIV per i suoi prodotti. Adattabilità ed estrema vestibilità sono, infatti, i capisaldi da cui derivano le due novità assolute dell’universo Pompea, la linea Comfort Size e quella Eco-Friendly, che si rivolgono a consumatori giovani, attenti alle tendenze e al come/dove prodotto.

In particolare, grazie ai prodotti Comfort Size, il classico intimo Pompea diventa inclusivo nella taglia: la fibra LYCRA® ADAPTIV e il Design anatomico permettono un’estensione estrema dei capi, che aiuta a non opprimere il corpo per un’adattabilità senza costrizioni. La linea Eco-Friendly propone, inoltre, una novità assoluta nell’offerta Pompea, ovvero filati rigenerati “Made in Italy”, come la fibra Q Nova® by Fulgar, che esprime la particolare attenzione dell’azienda alle tematiche Green: la filiera corta permette, infatti, di creare un intimo a “km 0”, con conseguente risparmio di acqua ed emissioni di CO2 nell’ambiente.

Siamo felici di poter finalmente comunicare a clienti e stakeholder la nuova era di Pompea - afferma Marica Garosi, Presidente dell’azienda Pompea - Consapevoli della storia del brand, diventato negli anni ‘90 leader nel mondo dell’intimo e della calzetteria, il nostro obiettivo è guardare al futuro, alle nuove esigenze del consumatore, con un occhio attento alla sostenibilità, al fine di diventare il punto di riferimento del nuovo comfortwear di tendenza”.

Per Maggiori Informazioni: www.pompea.com