venerdì 15 ottobre 2021

i.jiji: Il Design incontra il Fashion

i.jiji è un Brand fondato nel 2020 di proprietà del Gruppo Warm Studio. Il nome del prende prende il nome del Designer Ji Ji.







I prodotti che hanno caratterizzato le Collezioni sono sicuramente: la borsa TOTO,
Coexist, Vintage. Ji Ji è laureata in Pittura Cinese presso l'Accademia di Belle Arti di Xi'an. Appassionata di Design delle borse, Ji Ji si distingue per il Design della silhouette con idee creative, perseguendo un buon equilibrio tra Heritage ma anche un' innovazione in chiave moderna e decisamente attuale. Ha inoltre partecipato a Hangzhou, Pechino e Shanghai in occasione della Fashion Week.

La borsa TOTO ha acquisito il diritto di Brevetto Design in Cina. Le borse sono ispirate all' argilla ceramica con un' effetto assolutamente realistico e naturale, con un' aspetto di
"pezzo unico". Nella nuova Collezione le borse si sviluppano in una gamma di prodotti declinati in diversi stili, per forme, colori e dimensioni.

Il Design integrato di TOTO1 è pieno di seduzione e immaginazione attraverso la ceramica simile all'argilla che ne caratterizza l' aspetto esteriore. TOTO2 attraverso la sua struttura, assorbe gli elementi di Design molto inclusivi e diversi dalla filosofia progettuale di TOTO1. Se TOTO1 raffigurato in come ripristinare l'argilla nei sacchetti, TOTO2 riguarda il ripristino delle borse nell'argilla.

La Collezione è ideale sia per le generazioni dei Millennials ma anche per una donna che non vuole rinunciare al Glamour.

Per Maggiori Informazioni: www.instragram.com/ijiji_official