sabato 6 novembre 2021

MSUP: La nuova Collezione A/I 2021-22

La nuova Collezione A/I 2021-22 di MSUP punta su calzature capaci di interpretare i gusti e le preferenze di una clientela abituata a coniugare stile e portabilità, senza rinunciare alla qualità di materie prime scelte.







Nella Collezione infatti troviamo pellami moderni e ricercati, declinati in nuance rigorosamente in linea con le tendenze del momento, come il rosso fuoco o il rosa orchidea, o nelle tinte classiche, sempre in auge.

Tra i modelli più apprezzati per questa stagione troviamo i tronchetti proposti in molteplici versioni - con tacco a rocchetto, a campana o a stiletto - in pelle o vernice, lucida o stropicciata, gli stivali al ginocchio, iperfemminili e seducenti o gli anfibi con la para, dal Look deciso e assolutamente Glam. Le intramontabili décolleté, perfette per esaltare la femminilità, sono disponibili in 28 colori e per le appassionate delle flat shoes non mancano le ballerine, in versione classica o rivisitata, e i mocassini super Stylish!

Le scarpe MSUP sono realizzate artigianalmente in Italia e si distinguono per varietà, design e l’attenzione ai dettagli; a completamento delle Collezioni una vasta gamma di accessori per le calzature e il benessere del piede.

Per Maggiori Informazioni: www.missup.it