venerdì 1 ottobre 2021

#MFW: Sophia Nubes P/E 2022

Palazzo Turati situato nel cuore di Milano accoglie la Collezione P/E 2022 “Jeune Femme” di Sophia Nubes, uno speciale inno all’empowerment femminile traslato in una dimensione artistica grazie alla collaborazione con l’arte calligrafa di Gabriela Hess.









Un front row d’eccezione ha accolto con entusiasmo la femminilità contemporanea indagata dal Brand di Elena Pioli. Tra i Guest presenti l’Influencer Nima Benati e la Top Model Internazionale Bali Lawal, mentre in passerella ha sfilato un modello d’eccezione: Fabrizio Corona che, per una delle sue rare uscite pubbliche, ha scelto lo show di Sophia Nubes.

Gli ospiti della giornata hanno potuto ammirare la proposta emozionale che ha reso il Ready to Wear del Brand simile ad una tela, capace di accogliere la creatività al femminile e amplificandone i contenuti in modelli dalla forte identità, declinati in due differenti direzioni cromatiche - più colorata e più neutra - ed espressi magnificamente dall’anima in jersey delle creazioni.

Volumi, costruzioni sartoriali, tessuti confortevoli si sono uniti a lunghezze precise e a tagli definiti esplorando combinazioni materiche diverse ed esaltando la bellezza che ogni donna porta con sé. In passerella, tra jumpsuit in jersey, ampi pantaloni dal taglio denim e pattern fiorati protagonisti di capispalla e mini dress, hanno sfilato anche Maylin Aguirre, la bellissima modella e Influencer Cubana, nota per la sua partecipazione a programmi televisivi come Chiambretti Night e Domenica In e la Show Girl Sara Croce.

Per Maggiori Informazioni: www.sophianubes.com