venerdì 1 ottobre 2021

#MFW: Rubeus Milano P/E 2022

La nuova Collezione P/E 2022 di Rubeus Milano la proposta “Icon Bags” si amplia, con l’obiettivo di esaltare ed armonizzare sempre di più, in un Total Look.







A jewelry piece of crocodile è la FLASH Bag, carry over unica e intramontabile, proposta nelle nuove versioni: Shini Red Alligator, Grey Himalaya Crocodile, Shini Brown Crocodile, impreziosite da dettagli e metalli shiny gold e palladium.

LIZA, iconica micro bag in seta nei toni accesi dell’Electric Blue, Emerald, Yellow, Fucsia, e nelle preziose trame del coccodrillo Acid Green, Gold, Orange ed Off White, si rinnova insieme alla LIZA DUO dalle sagome fluide ed arrotondate, più capiente nel suo DNA “Essential”, con le proposte in suede nelle varianti Baby Pink, Black, Anis Green, Noucat Brown.

Della famiglia delle LIZA, la nuova Clutch, più piccola e versatile, in pelle di struzzo soft touch e dalle linee sinuose, nelle tonalità del Nude, Emerald e Sky Blue. Trendy e allo stesso tempo sempre più preziose e ricercate le novità nei pellami esotici: ANA e RAFFAELLA BAG le shoulder bag, e SOPHIA BAG, borsa secchiello in soft alligator impreziosita dalla sua gold chain, entrambe perfette per un Daily Glamour around the city ed un cocktail serale tra amiche e Business.

La prossima stagione primaverile sancisce inoltre l’arrivo delle nuove Maxi, in particolare le shopper CAPRI e PORTOFINO, realizzate in pelle di vitello, laddove si esaltano maestria artigiana e cura dei dettagli, caratteristiche distintive di tutte le creazioni Rubeus Milano, con rifiniture e bordature interne ed esterne e maxi manici con intrecci in pelle di alligatore. Estremamente confortevole e sofisticato l’interno in suede ton sur ton, una dimensione travel che si fonde con stile, lusso e quotidianità funzionale.

Nel
2021 TUTTI I FRUTTI si rinnova e lo fa con una Capsule di calzature preziose dedicate, che presenta- no come cifra stilistica distintiva l’uso della seta declinata nelle diverse cromie “Tutti I Frutti”, così come le pietre multicolor in vetro e cristallo che illuminano ed impreziosiscono la maxi fibbia.

Per Maggiori Informazioni: www.rubeusmilano.com