venerdì 8 ottobre 2021

#MFW: Philipp Plein P/E 2022

Entro il millennio, i film d'arte si sono infiltrati nel mondo dell'arte. Ecco come Philipp Plein presenta la nuova Collezione P/E 2022.







Steven Klein è il maestro nella creazione delle immagini cinematografiche più teatrali. Il suo lavoro e le sue esperienze si estendono oltre lo schermo. 'NIGHT GAMES' è un'opera d'arte che riscrive i confini della moda, dell'arte e del cinema. Questa non è l'unica sorpresa di questa stagione. Una Star Internazionale si unisce a Philipp Plein e Steven Klein in questo progetto rivoluzionario: Megan Fox. Rifiuta il conformismo e coltiva il suo modo unico di essere Sexy e dominare allo stesso tempo.

NIGHT GAMES è un'esplorazione cinematografica della coscienza di una donna la cui esistenza è fatta di ricchezza e isolamento. Utilizzando una forma sperimentale di narrativa, la vita della donna si svolge come un sogno febbrile. NIGHT GAMES è un invito alle fantasie crepuscolari della tua mente.

La cornice perfetta per questo film non poteva essere che una: Chateau Falcon View, la villa di Philipp Plein a Los Angeles acquistata nel 2014 e precedentemente di proprietà del BILLIONAIRE Howard Hughes, la cui vita è stata narrata in un film diretto da Martin Scorsese e interpretato da Leonardo Di Caprio.

Tutto è nuovo, tutto è innovativo. Philipp Plein presenterà il suo film e la nuova collezione nella sua nuova “casa-marca”: ha acquistato l'intero stabile di Via Burlamacchi 5 a Milano per realizzare il nuovo Showroom alla moda, ancora più grande del precedente, la nuova sede è progettato in un modo concettuale super moderno e lo spazio è di oltre 1400 Mq. disposti su diversi livelli tra cui anche una terrazza affacciata sui tetti di Milano.

Più colori, più ispirazioni e più forme. La Collezione si riassume in abiti comodi che rispecchiano il sogno Americano. In volo dalla costa occidentale a quella orientale, da Los Angeles a Malibu e da Miami a New York: shorts dai colori sgargianti, felpe oversize, camicie da campo, abiti stressati, giacche college e tubini.

Philipp Plein rimane uno degli ultimi gruppi di moda indipendenti del settore, di proprietà privata e senza investitori esterni e con una forte espansione di oltre 27 nuove aperture di negozi fino alla fine dell'anno in tutto il Mondo.

Per Maggiori Informazioni: www.philipp.com