sabato 9 ottobre 2021

#MFW: HUI P/E 2022

Un sincretismo perfetto che fonde latitudini agli antipodi e arriva a uno stile unico e identitario, culturalmente profondo, esteticamente intenso: è la signature di HUI, il Brand nato dalla mente creativa di Hui Zhou Zhao, che per la prima volta entra nel calendario ufficiale della Camera della Moda.










Nella nuova Collezione P/E 2022 troviamo i ricami in filo 3D e stampe vibranti, micro e macro, svelano inedite sfumature. Le trasparenze viaggiano tra la fluidità dello chiffon ed i volumi dell’organza liquida. Eterei crochet e fil coupé̀ definiscono nuovi volumi. Kimoni iper ricamati e blazer oversize si fondono a cargo balloon. La leggerezza viene posta in relazione a tessuti più sostenuti come il cady. Il classico viene reso più vivace dalla presenza di spalmature argento e viola e dai loro riflessi, la palette colori diventa più intrigante grazie alla presenza di tessuti cangianti.

Linee appartenenti alla tradizione Cinese vengono rese contemporanee dall’uso del PVC colorato nell’accessorio, decorato con motivi a rilievo che dimostrano l’innovazione nella tecnica.

Per Maggiori Informazioni: www.huimilano.com