martedì 5 ottobre 2021

#MFW: Maria Luca x Viky P/E 2022

Maria Luca lancia il suo primo Co-Design attraverso la collaborazione con l' Influencer Viky Rader, presentando la Collezione in occasione di Milano Moda Donna.











La Collezione nasce dalla passione comune per le scarpe e per l'architettura, unendo lo stile minimal dei due marchi con quel tocco contemporaneo che caratterizza Viky e nuovi colori e stampe: arancione vibrante, zebrato e gli iconici nude e nero. La nuova collezione include inoltre uno speciale restyling della celebre cavigliera Maria Luca, con perle di vetro di Murano fatte a mano, per un Look Cool e divertente!

La collaborazione verrà lanciata ufficialmente in due momenti distinti: il primo a Dicembre con una Collezione Resort e il secondo a metà Febbraio con il lancio di un tacco dal Design inedito. Il target della Collezione è trasversale, le scarpe ML possono essere indossate sia da una ragazza che da una donna Glamour: una donna con un gusto forte che va oltre le tendenze del momento.

''Ho immaginato Maria Luca attraverso un’angolazione fashion e contemporanea come lo spirito e il touch di Viky. Maria Luca ha un'atmosfera un po' nostalgica e minimale, Viky è una donna molto contemporanea e decisa nel suo look. Da questo connubio ho pensato che potesse nascere una dicotomia interessante'', Carlotta De Luca, designer Maria Luca

Quando ho incontrato Carlotta mi sono subito innamorata della sua estetica e del suo gusto. Ha una forte eredità italiana e il suo background in architettura si riflette nel suo lavoro. Mi è piaciuto tutto. Carlotta mi ha guidato attraverso il processo creativo e mi ha fatto capire davvero come nascono le sue creazioni'', Viky Rader

Per Maggiori Informazioni: www.maria-luca.com