domenica 3 ottobre 2021

#MFW: Budapest Select

Nell’ Agosto 2018, l’Hungarian Fashion & Design Agency (HFDA) si è impegnata in un accordo strategico triennale con la Camera Nazionale della Moda Italiana (CNMI).











Attraverso questo programma di sostegno, sette Brand Ungheresi hanno presentato la loro collezione durante la Milano Fashion Week P/E 2022. La collaborazione tra HFDA e CNMI vuole garantire visibilità internazionale, importanza e riconoscimento ai Designer Ungheresi dal potenziale straordinario. Oltre a trasmettere le proprie conoscenze e a supportare i nuovi arrivati, l’Hungarian Fashion & Design Agency offre un importante Network Internazionale, creando e gestendo opportunità professionali per i talentuosi Brand Ungheresi raccolti sotto il marchio ombrello chiamato Budapest Select.

Questa stagione quattro Brand Ungheresi esporranno le loro Collezioni all’interno del Fashion Hub: Kata Szegedi, NINI, ZIA Budapest and ALMA, oltre che allo speciale Fashion Show di ABODI, CUKOVY, Elysian e Kata Szegedi.

L’ Hungarian Fashion Design Agency, diretta dalla CEO Zsófia Bata-Jakab, è stata fondata nel 2018 come società controllata dall’Agenzia Ungherese del Turismo. Le sue divisioni chiave sono l’industria della moda e del Design. Tra le sue missioni principali c’è l’aumento dell’esportazione, lo sviluppo e il rafforzamento della produzione Nazionale e delle industrie creative tradizionali. Vuole inoltre promuovere la cooperazione tra i protagonisti dell’industria della moda e del Design sia in Ungheria che a livello Internazionale, fattore essenziale per un successo a lungo termine.

Per Maggiori Informazioni: www.hfda.hu