lunedì 18 ottobre 2021

L'Onda della Moda: Torna protagonista a bordo di MSC Grandiosa

Ritorna l'esclusivo evento ideato e realizzato da Miami Service l' arte dello spettacolo, “L' Onda della Moda” a bordo di MSC Grandiosa dal prossimo 1-7 Novembre 2021.







L' evento è suddiviso in due appuntamenti annuali: nel Mese di Maggio per le Collezioni P/E, mentre per il mese di Novembre è dedicato alle Collezione A/I. Per questa nuova edizione L' Onda della Moda sarà a bordo di MSC Grandiosa inaugurata nel Porto di Amburgo nel Novembre del 2019, con una capienza di 6300 passeggeri, ospita il The Theatre La Comedie in perfetto stile Brodway, l' MSC Yacht Club, l' MSC Aurea Spa, 11 Ristoranti, e ovviamente la spettacolare Galleria Grandiosa, dove ogni giorno al tramonto del sole, assume nuova vita con gli spettacoli del video soffitto a LED, concerti, discoteche e feste fino a notte inoltrata, rispettando tutte le attuali normi vigenti Anti-Covid.

Itinerario della Crociera MSC Grandiosa:
Partenza da Genova Lunedì 1 Novembre alle ore 18.00 per giungere a La Spezia Martedì 2 Novembre, Civitavecchia 3 Novembre, un giorno di navigazione per giungere a Valencia (Spagna) 5 Novembre, Barcellona (Spagna) 6 Novembre, Marsiglia (Francia) 7 Novembre, per terminare l' 8 Novembre a Genova.

A bordo saranno presenti nove modelle: Alessia Alberti, Alice Bressanutti, Elisa Arcolin, Greta Vanin, Gloria Crivellaro, Irene Faggion, Noemi Ielo, Rossella May, Valentina Fae, che si esibiranno in Fashion Show appositamente realizzati per l' occasione, affiancate da un equipe di professionisti del settore Hair Style, Make Up, oltre che al supporto professionale Fotografico/Video di Giampietro Meneghini.

Durante la Crociera, L' Onda della Moda offrirà ben quattro Best Event:

- Sfilata in abito elegante, con il prezioso supporto dei gioielli di Maria Ielpo, nella suggestiva cornice del Carousel Lounge (Ponte 7).

- Sfilate Eyewear Show, a cura dell' azienda Jet Set Group con le Griffe Borbonese, John Richmond, Laura Biagiotti, Le Martine presso il Carousel Lounge (Ponte 7)
- Spettacolo Hair Show a cura dei Saloni Stefany, Beauty Salon, Marcela Color Studio, Studio Moda Capelli con i prodotti firmati Jean Paul Mynè presso il Teatro “Le Comedie” (Ponte 6)
- Sfilata con i prodotti Raices by Serena Pizzato presso il Teatro “Le Comedie” (Ponte 6)

Official Sponsor dell' evento FOMEC di Franco Andrea, presentatrice e direttore artistico dell' evento Bella Valentina, partner tecnico della crociera Faresin Agenzia Viaggi di Marano Vicentino. Un ringraziamento allo Staff di MSC Crociere, che grazie al suo protocollo di Salute e Sicurezza garantirà il pieno rispetto delle norme vigenti Anti-Covid, garantendo una crociera all' insegna della sicurezza per tutti i graditi ospiti.

Per Maggiori Informazioni: www.facebook.com/missstelladellanotte