lunedì 18 ottobre 2021

FoxTown Mendrisio: Il successo passa dall'Experience omnicanale

Nell’ultimo anno e mezzo, la pandemia ha per molti aspetti ha modificato il comportamento d’acquisto ed il “nuovo consumatore” ha ritrovato la voglia di fare Shopping grazie alle molte strategie che le aziende hanno sviluppato per incontrare le diverse richieste nate.






FoxTown Mendrisio (Svizzera) ha deciso di dar vita al mix perfetto tra esperienza fisica e tecnologie digitali, consolidando la sua posizione all’interno di un settore sempre più Phygital, dove il digitale è una reale opportunità, un mezzo per attirare clienti, fornire loro esperienze all’avanguardia e in linea con le aspettative.

La strategia omnicanale ha acquisito ancora più valore, FoxTown infatti ha fortemente voluto in questi mesi mantenere viva la relazione con il proprio cliente, coinvolgendolo tramite i Social Media, l’App e le notifiche push, e facendo in modo che avesse la possibilità di acquistare i prodotti sia dai negozi che online con il servizio di Shopping da Casa.

La vendita a portata di click è veloce, comoda e sicura: il cliente può contattare i marchi aderenti telefonicamente, tramite mail e/o whatsapp, richiedere un appuntamento virtuale o ricevere cataloghi digitali dedicati per visualizzare l’offerta disponibile e procedere con il proprio acquisto. Proprio come un E-Commerce, una volta finalizzato il pagamento da remoto, il negozio coordina la spedizione e la consegna direttamente a casa dell’acquirente.

Da questo Autunno 2021 sarà disponibile su appuntamento il servizio di consulenza d’immagine e Personal Shopper. Analisi della figura, armocromia e suggerimenti di outfit e beauty alla portata di tutti e, perché no, un po’ di shopping per le vetrine di FoxTown accompagnati da una professionista per un Total Look o per vestire un’occasione speciale.

FoxPrivilege è il programma Loyalty di FoxTown, traduce le esperienze di acquisto in FoxTown in contenuti, premi, offerte e servizi esclusivi. Il cliente evolve e FoxTown con lui, regalandogli un’esperienza di acquisto sempre più facile, coerente e completa.

Per Maggiori Informazioni: www.foxtown.com