giovedì 14 ottobre 2021

Adwoa Aboah: Protagonista nella nuova Campagna Rimmel London

Rimmel London lancia una nuova Campagna dedicata al nuovo mascara Wonder’Extension con protagonista Adwoa Aboah, modella Londinese di fama Internazionale e fondatrice della Community Gurls Talk dedicata al benessere delle giovani donne.





Rimmel London ha scelto la modella Adwoa Aboah come nuova attivista Global del Brand e volto delle campagne dei lanci dei nuovi prodotti: entrambi credono nella libertà di espressione della propria personalità, anche grazie al Make-Up, un alleato che permette di sentirsi più sicuri di sé, senza trasformarsi e valorizzando le caratteristiche che ci rendono unici.

Nello spot, Adwoa indossa il nuovo mascara Wonder’Extension, perfetto per esprimere la sua grinta e il suo carattere grazie ad uno sguardo effetto extension naturali in sole due passate. La tecnologia Fullstretch™ arricchisce l’esclusiva formula brevettata con 5 polimeri che si estende oltre la lunghezza delle ciglia: il risultato sono ciglia super allungate, folte e definite a lunga durata, fino a 24 ore, senza grumi e sbavature… per vivere il “London look”!

La Campagna verrà amplificata su TikTok con il coinvolgimento di 14 Creators che mostreranno a tempo di musica come applicare il nuovo mascara per ottenere un effetto extension da salone professionale.

Per Maggiori Informazioni: www.rimmellondon.com