venerdì 3 settembre 2021

Savona 18 Suites: Ospiterà il Design di Elad Yifrach & Lito Karakostanoglou

Una festa nel vero senso della parola, all’insegna di differenti forme artistiche: questo è il nuovo concept pensato per gli eventi che il Savona 18 Suites, l’Hotel Design di Blu Hotels, ha voluto organizzare per salutare il tanto atteso ritorno del Fuorisalone del Mobile di Milano.






Dal prossimo 5 al 10 Settembre, negli spazi interni dell’Hotel, sarà un piacere per gli occhi la straordinaria Collezione di oggetti, nati dalla collaborazione fra Elad Yifrach, direttore creativo e fondatore di “L’Objet”, e la Designer Greca Lito Karakostanoglou. Realizzati con materiali preziosi, come la porcellana e l’oro 24K, manufatti di pregio come piccoli piatti, svuota-tasche, raffinati oggetti per la scrittura (come il tagliacarte, la lente da tavolo o la carta da lettere) e vasi troveranno poi una loro collocazione permanente al Savona 18 Suites, a evidenziarne la continua ricerca di nuove espressioni di creatività artistica.

Il senso dell’olfatto verrà stimolato dall’esposizione di profumazioni per interni che Campomarzio70 ha voluto allestire per gli ospiti dell’Hotel, a conferma ulteriore della collaborazione suggellata con Blu Hotels, che vede già la presenza di profumatori per l’ambiente negli Hotel della Collection.

Per soddisfare il gusto ci penserà infine il Bartender dell’Hotel, che darà spazio alla propria creatività per creare un Cocktail che si ispiri alle delicate fragranze di Campomarzio70, e che sarò servito nella settimana del Fuorisalone al Pétit Café e nel Garden 18, la corte interna del Savona 18 e raffinato salotto en plein air di oltre 300 Mq.

Siamo davvero felici di ospitare negli spazi del nostro Hotel un evento unico che, in un contesto dinamico come la settimana del Fuorisalone, stimolerà sensazioni diverse ai nostri ospiti godendo di una location che porta la firma del noto Aldo Cibic” afferma Manuela Miraudo, Events and Communication Manager del Gruppo.

"Nel mondo della profumeria intendiamo portare anche la cultura olfattiva - spiega Valentino Di Liello, General Manager di Campomarzio70 - per cui, come accade da tempo con varie collaborazioni, abbiamo il piacere oggi di suggellare la nostra collaborazione con il Savona 18 Suites proprio in occasione del Salone del Mobile 2021 e di proporre ai suoi ospiti esclusivi eventi olfattivi e il risultato della nostra grande ricerca sia in termini di fragranze che di oggetti di design unici”.

Per Maggiori Informazioni: www.savona18suites.it