lunedì 13 settembre 2021

Restelli Guanti: La nuova Scooter Autumn 2021

Si intitola “Scooter Autumn 2021” la nuova Capsule di guanti da guida e città realizzati da Restelli che presenta in questi ultimi giorni dell’ Estate.







L’obiettivo è di celebrare l’Autunno e soddisfare le esigenze del suo pubblico che ama mettersi in sella al proprio ciclomotore in sicurezza e con eleganza. Perfetti per guidare nella giungla urbana, elegantissimi anche una volta scesi dal mezzo e per muoversi a piedi in città senza dover nascondere i guanti nel bauletto. La Capsule trae ispirazione dall’esigenza di potere indossare un accessorio pratico e comodo per guidare e allo stesso tempo raffinato e alla moda; guanti studiati per affrontare le prime giornate fresche della nuova stagione.

I colori scelti per la nuova Collezione Scooter Autumn 2021 sono senz’altro ideali per chi vuole distinguersi e per chi non scende a compromessi quando si tratta di eleganza: fucsia, blu, arancio, bianco, turchese per lei e blu, nero e bianco per lui con tante opzioni bicolore che incontrano il gusto dei più esigenti. I materiali sono di primissima rilevanza: la nappa idrorepellente e il cervo sfoderato assicurano comfort e sicurezza alla guida e isolamento e resistenza alle intemperie dell’ Autunno; il tessuto tecnico idrorepellente assicura a sua volta resistenza alla pioggia, praticità e leggerezza del guanto.

Ogni dettaglio viene studiato nei minimi particolari e rende ogni guanto di questa capsule speciale: grazie alla presenza di una calamita rivestita le chiusure a scomparsa permettono di assicurare i guanti al polso e soddisfano il bisogno di praticità e l’esigenza di indossare un accessorio alla moda e innovativo.

La presenza di una cartella di colori così ampia e degli abbinamenti bicolor rendono ancora più vasta la gamma dei modelli messi a disposizione e va a soddisfare le richieste dei clienti e utenti che hanno domandato a gran voce proprio la possibilità di potere scegliere tra tante soluzioni cromatiche.


Per Maggiori Informazioni: www.restelliguanti.it