sabato 4 settembre 2021

Original Marines: La nuova Campagna A/I 2021-22

L’Italia vista dal Mondo, come un luogo di stile ed eccellenza, di cultura e di bellezza. È questo il contesto del progetto di comunicazioneOriginal Marines che, dopo il successo della P/E 2021, presenta la nuova Campagna creativa multicanale A/I 2021-22, ideata e realizzata da Arkage.






Valli, casali, ma anche viali punteggiati da cipressi, ci trasportano in uno scenario suggestivo invernale, la Toscana, in luoghi conosciuti in tutto il mondo dove risiede la bellezza e l’orgoglio di essere italiani. “The Original Beauty”, questo il claim della nuova Campagna che presenta i nuovi soggetti, catturati dall’obiettivo di Anthony Favazza che prenderanno vita su stampa, affissioni e Digital.

Una nuova stagione dal sapore tutto Italiano è il risultato di uno Shooting che, realizzato in un antico casale nelle campagne Toscane, esalta la nuova Collezione Original Marines. Una Collezione calda ed elegante, ma anche dinamica e piena di colore, dallo stile internazionale e dalla creatività indiscutibilmente italiana. È questa la bellezza Original che il Brand ha scelto di comunicare. Una bellezza essenziale, pulita come il cielo della Toscana. Una bellezza spontanea, leggera e giocosa, proprio come quella dei bambini.

Passione, impegno e creatività, sono gli elementi che animano il nostro lavoro e che ogni giorno ci spingono a ideare, progettare e affrontare nuove sfide - ha sottolineato Rocco Rella, International Sales, Marketing and e-commerce Director di Original Marines - Con il nuovo progetto di comunicazione multicanale The Original Beauty vogliamo celebrare l’eccellenza italiana, la bellezza e lo stile che ci contraddistinguono e che vengono apprezzati in ogni parte del mondo. Ogni campagna rappresenta per noi un importante iniziativa che conferma la solidità dell’azienda, la bontà delle nostre strategie che sono il risultato del lavoro di uno straordinario team.”

Per Maggiori Informazioni: www.originalmarines.com