
I Look da sempre sinonimo di raffinatezza, di portabilità, nonché di vivacità delle palette scelte per i tessuti, si aggiunge per la prossima stagione un tocco morbido e sognante dell’universo bucolico spesso raccontato dall’artista statunitense Georgina O’Keeffe nelle sue opere. Le stampe la fanno da padrone, tinte di rosso e ortensia, e declinate su tessuti preziosi come il georgette e il pizzo, che si posano sui pantaloni dalle shapes relaxed e sulle bluse daywear o più eleganti per la sera. Il blu navy di un caftano lungo in georgette è senza dubbio l’espressione più Chic e francese della cartella colori di Martino Midali, che tocca anche le texture di pantaloni loosing e lunghe giacche.
Oltre alle stampe ed ai colori sono protagoniste del guardaroba per la prossima stagione calda anche l’iconica white shirt, da portare con il jeans o con il pantalone nero morbido, in lino, ma anche il motivo stripes, perfetto per le località di villeggiatura ma anche per conferire al proprio Look da città un tocco più coloniale, decisamente Chic.
Per il giorno, ma anche per l’ufficio, Martino Midali esplora uno stile che si spinge allo Sporty Chic, rappresento soprattutto da una felpa over, che durante il Lockdown a causa della pandemia, è entrata a far parte di molti guardaroba femminili. Midali la ripropone in una versione raffinata, in linea con l’idea di costante rinnovamento ma anche con quella di uno stile Cozy-Chic che rende distintivo il marchio.
Per Maggiori
Informazioni: www.martinomidali.com