mercoledì 22 settembre 2021

#MFW: Gianni Chiarini, l'Ape Car Marcella Club

Gianni Chiarini porta il suo Marcella Club fra le vie di Milano in occasione della Milano Fashion Week. Marcella, l’iconica borsa del Brand Fiorentino, elegante e trasversale, è il punto di partenza di un’iniziativa speciale che coinvolge clienti ma anche Influencer.






Una Ape Car dal sapore Vintage, customizzata con una delle stampe più iconiche della Collezione A/I 2021, girerà per le vie Meneghine con a bordo Miss Marcella, versione petite dell’ormai classica Shopping Bag, dando vita ad un Tour pensato per tutte le persone che vogliono avvicinarsi al mondo Marcella Club.

Il Team Gianni Chiarini guiderà personalmente le clienti in un’esperienza inedita: scegliere il loro modello Miss Marcella preferito, customizzarlo e infine acquistarlo tramite il metodo Click&Collect, decidendo se ritirarlo nella boutique Gianni Chiarini di Via della Spiga 46 oppure riceverla a casa.

Miss Marcella, è IT Bag della Maison Fiorentina che viene reinterpretata per l' A/I 2021 con materiali preziosi e mix&match cromatici sofisticati. La new entry in matelassé trapuntato segue la tendenza cocoon dell’inverno, mentre le proposte in tessuto check e in pied de poule, nelle sfumature più contemporanee del cammello e del cappuccino, del nero e del verde militare, raccontano di un’eleganza Chic e Casual al contempo. L’Ape Car Marcella Club diventa così anche un’occasione speciale per vedere in anteprima i nuovi modelli.

Nella cornice vibrante della città della moda, il Marcella Club raggiungerà con l’Ape Car una community in continua crescita, sofisticata, elegante e trasversale, proprio come Miss Marcella.

Per Maggiori Informazioni: www.giannichiarini.com