sabato 25 settembre 2021

#MFW: Baldinini P/E 2022

La nuova Collezione P/E 2022 di Baldinini presenta calzature dalla forte impronta Daywear ma dalle forme audaci, toni vivaci e dettagli riconoscibili, che rappresentano i valori di libertà, self-expression e autenticità.











Gli stessi valori su cui il Brand fonda il suo Hashtag #freedomtoB e che al fianco di See Me, Brand di Lusso solidale creato da Caterina Occhio, ex manager dello sviluppo ONU e ex attivista UE, hanno dato vita a #freedomtoB BEAUTIFUL, la Campagna di sensibilizzazione a favore delle donne che sarà presentata in anteprima insieme alla Collezione durante Milano Moda Donna.

Un universo di modelli esprime l’Italian Excellence propria del marchio nel creare prodotti distintivi come le décolleté GB Signature in nappa e camoscio e una special edition in pelle stampata pitone metallico con accenti dorati: un mix di arte moderna combinato con le grafiche tipiche del Design.

Non si rinuncia al tocco Sexy con gli Essenziali ‘stiletto’ nero e tamarindo; intramontabili i classici di Baldinini riproposti in colori estivi: le sneakers, i mocassini, le ballerine, le zeppe e le espadrillas inedite realizzate in pizzo. Le iconiche strutture sportive del brand si arricchiscono di dettagli in oro, grafismi in bianco e nero, cristalli e effetti metal.

Per Maggiori Informazioni: www.baldinini-shop.it