
Marks&Angels ha pensato a una Collezione che possa accompagnare le donne nel viaggio verso la riscoperta della semplicità e dei piccoli momenti e piaceri della vita. Un Viaggio accompagnato da linee, colori e forme che interpretano il senso di libertà e rinascita di ognuno di noi.
“Per la nuova stagione ho pensato ad una linea che potesse accompagnare le donne in un vero e proprio viaggio che sa di libertà e indipendenza - afferma Alessia Marcuzzi - Modelli semplici e pratici ma allo stesso tempo di grande impatto e adatti ad ogni tipo di look, per accompagnarci in ogni nuova esperienza”.
Tra i pezzi Cult della nuova Collezione la Vicky Bosco - caratterizzata da linee semplici ma d’effetto per tutti i look quotidiani - e la Gaia Compact Rosa Blush, più compatta, che si abbina facilmente a Look da fine settimana e da sera. Entrambe in pelle martellata, lavorata a mano, le due borse sono state sviluppate secondo i classici canoni della tradizione artigianale tipica del “Made in Italy” che da sempre identifica il Brand.
Grande
novità di Marks&Angels la Collezione M&A YOUNG, una linea
per le teen, disegnata da sua figlia Mia disponibile dal 4 Settembre, giorno del suo compleanno.
Per Maggiori
Informazioni: www.marksandangels.it