domenica 5 settembre 2021

Kocca: La nuova Collezione P/E 2022

Kocca presenta la nuova Collezione P/E 2022, tra le tante proposte del Brand Partenopeo presenta una Collezione ricca di novità composta da una serie di capsule tematiche e una grande novità: la Collezione Beachwear.











Capsule Jeans:

Entriamo in un mondo che non smette mai di fare tendenza: il Denim. Il carattere e la comodità del tessuto jeans lo rendono da sempre uno dei protagonisti del nostro guardaroba. Una storia d'amore infinito che non si fermerà neppure la prossima primavera estate. Il blue jeans diventa l'alleato perfetto di tutte le donne.

Main Collection:
La Collezione P/E 2022 e’ pensata per una donna che riscopre la consapevolezza di se stessa e la voglia di viaggiare. La creatività si è messa in gioco per mostrare le proprie capacità di lettura della contemporaneità, tra riflessioni e inflessioni, minimalismo e caos, che rappresentano a pieno le contraddizioni del tempo che viviamo. I colori esprimono un senso di dualismo con opposti che si uniscono. Il fascino di eterni neutri, lilla spirituali, tonalità minerali e delicati pastelli coesiste con il blu e verdi naturali, calde sfumature terracotta, rossi dinamici e giallo. Tonalità intramontabili incoraggiano l’espressione personale, che si voglia apparire modesti o stravaganti, consentendoci di avvicinarci al colore in maniera più consapevole.

Capsule Beachwear:
L’Estate 2022 darà il via ad un nuovo entusiasmante progetto Kocca: il Beachwear. La Collezione Beachwear by Kocca è un inno all’estate nelle sue molteplici sfumature, indispensabile per vivere le giornate di sole e mare. Costumi realizzati in Italia con materiali selezionati, coppe effetto push up e Lycra compatta e fasciante per uno standard qualitativo tutto “Made In Italy”! Proposti in Collezione anche modelli double-face per poter indossare il costume sia con grafiche stampate che in tinta unita. A completare la Collezione i fuori acqua abbinabili e la borsa mare.

Capsule T-Shirt:
Un progetto realizzato con l’obbiettivo di raccontare temi e valori del nostro tempo attraverso ricami e stampe: unity, constellations e nature sono i tre capitoli di un racconto che si sviluppa in diversi modelli di T-Shirt e felpe interamente realizzati in Italia.

Per Maggiori Informazioni: www.kocca.it