sabato 11 settembre 2021

Cands Italy: La nuova Collezione Disney

Cands Italy sarà protagonista nella cornice della nuova edizione di Vicenzaoro September 2021, organizzato da Italian Exhibition Group in fiera a Vicenza dal 10 al 14 Settembre, per svelare la sua Collezione di gioielli realizzata in collaborazione con Disney, di cui è distributore ufficiale.






Per svelare questa inedita Jewel Collection sono state scelte due ospiti d’onore: Anna Falchi e sua figlia Alyssa, che presenzieranno nella Hall 1 allo Stand 351 domani 12 Settembre alle ore 11.00 alle 13.00 per festeggiare la ripartenza del settore dell’evento fieristico.

Per maggiori informazioni sulla Collection con Disney, tuttavia, ci sarà un Totem interattivo con funzione touchscreen, sul cui monitor si potrà cliccare per avere accesso alle schede tecniche di ogni prodotto. I totem multimediali della Disney rappresentano un innovativo concetto di giunzione tra il negozio fisico ed il negozio digitale, volti a dare una sempre migliore comunicazione del Brand e visualizzazione dei prodotti, con video dinamici che catturano l’attenzione dell’utente finale.

Tra le varie funzioni, il totem è anche dotato della tecnologia di realtà aumentata che consente di vedere indossato un gioiello semplicemente con un click.

Per Maggiori Informazioni:
www.candsitaly.it