lunedì 2 agosto 2021

Waterdrop: I microdrink per una grande energia!

Le vacanze tanto attese sono arrivate, e ci permettono di goderci una dolce parentesi di relax rigenerante. Un momento perfetto per prenderci cura di noi, a partire dall’idratazione.







Waterdrop nasce con una Mission ben precisa ed importante: aiutare le persone a bere più acqua. Fonte preziosa di vita e benessere, l’acqua è alla base di tutte le nostre funzioni vitali, e l’assunzione di almeno 1,5l d’acqua al giorno aiuta tutto il corpo a stare bene, evitando mal di testa e stanchezza e infondendo l’organismo di energia. In estate è ancora più importante mantenere il corpo sempre idratato. Le alte temperature e il dispendio di energia richiedono un’idratazione costante.

Per aiutare la sua Community a vincere la sfida dell’idratazione, Waterdrop ha creato una nuovissima App. L’iniziativa è partita dall’appassionata Community del Brand, sempre ingaggiata in un consumo consapevole e nella ricerca di un benessere costante. Waterdrop ha raccolto così a lungo i Feedback dei suoi consumatori, ognuno con esigenze e stili di vita diversi, ma tutti con lo stesso desiderio di sentirsi bene e aiutare l’ambiente.

Dopo uno scambio appassionato di idee,
il Brand ha sviluppato una app pensata per accompagnare tutti gli Hydration Lovers in un percorso alla ricerca dello star bene. Pensata come Hydration Tracker, l’applicazione serve a fissare un obiettivo giornaliero di idratazione, e prevede punti e premi per chi raggiunge e mantiene i suoi obiettivi con costanza. Oltre che a segnare il consumo giornaliero d’acqua, si possono anche annotare i flavours preferiti o più usati di microdrink, per avere un diario giornaliero ricco di gusti.

L’incredibile gamma di aromi dei microdrink Waterdrop soddisfa tutti i gusti: ci sono quelli fruttati e freschi, come Glow o Youth, quelli energizzanti e profumati, come Boost o Shiro, o i microtea gustosi per una pausa relax.

Per Maggiori Informazioni: www.waterdrop.it