venerdì 27 agosto 2021

Pull&Bear: Le nuove tendenze per l'A/I 2021-22

Pull&Bear presenta le novità che anticipano le tendenze della nuova stagione A/I 2021-22. Il marchio continua a innovare le sue Collezioni Denim, che sin dall’inizio caratterizzano il suo DNA, e punta su capi con un Design rinnovato.






I Total Look saranno i protagonisti della Collezione, richiamando gli elementi chiave della stagione - come le stampe fantasia e i volumi ridefiniti - che Pull&Bear ha integrato nella sua Collezione. Tra i capi da donna risaltano i Twin Set con jeans a vita alta e taglio dritto da abbinare alle giacche camicia di ispirazione Worker.

Le stampe su Denim diventano gli elementi chiave grazie ai disegni laser psichedelici e alle stampe grafiche con fiori e cuori. La Collezione uomo presenta capi con volumi ampi e tessuti rigidi in combinazione con colori acidi, stampe con effetto marmo e ricami a contrasto.

Per quanto riguarda il fit, i tagli classici in Denim sono abbinati a capi ispirati agli indumenti da lavoro. Queste novità Pull&Bear saranno disponibili sul sito Web e in negozio nei mesi di Agosto e Settembre.

Per Maggiori Informazioni: www.pullandbear.com