sabato 28 agosto 2021

PittaRosso: La nuova Collezione A/I 2021-22

Sostenibilità ma anche extra confort uniti ad accenti Minimal Chic: la nuova Collezione PittaRosso A/I 2021-22 parte, naturalmente, dalle sue 3PP Eco Friendly, P Soft e P Essentials, i tre marchi caratterizzati dall'inconfondibile “P” che esprimono lo stile e la ricerca del Brand.










Dall’estetica all’ecologia, dall’economia ad un ritrovato benessere. Tanti i modelli proposti per sentirsi Fashion senza per questo rinunciare alla comodità di una calzata perfetta e di qualità per 
P Soft. Stivali, tronchetti e polacchini nei colori più classici nero e cuoio per P Essentials. Stringate, stivaletti e anche tacchi confort per stivali e décolleté soft e ancora sneakers e beatles eco, proposte super leggere e green per P Eco Friendly.

PittaRosso inoltre si muove con passo deciso e sempre Glamour tra le tendenze moda dell'autunno inverno con infinite idee per indossare stili diversi e inventare Look sempre accattivanti. Nostalgia del Punk Anni’ 80? Ecco la rivisitazione Punk-Chic: borchie ma anche metalli dorati che impreziosiscono i Look sportivi ed eleganti.

Voglia di guardare il mondo dall'alto in basso? Tornano a grande richiesta i
plateau Anni‘ 90, ora con tacco quadro, per stivaletti platform, pump con cinturino alla caviglia e boots aderenti.  E, ancora. Per chi ama lo stile forte, si riconfermano i chunky boots, mix di Fashion e funzionalità. Sono il passe-partout dell' A/I: stivali robusti con suole in gomma a battistrada, tomaie in pelle, anfibi allacciati, beatles, stivali second skin alti e aderenti. Nero è il protagonista assoluto, ma troviamo anche il cuoio, il verde militare e il bianco.

Il color panna si rinnova vestendo scarpe, stivali e tronchetti, morbidi o aderenti, per un Look dal Twist squisitamente Trendy ma al tempo stesso sofisticato. In linea con il successo della stagione precedente poi, ancora maxi catene spesse che impreziosiscono qualsiasi modello: dal Grunge al Fashion, il passo è breve. S
uper Fashion, invece, gli inediti tacchi scultura: né stiletto, né rocchetto, né block, il tacco scultura è una piccola opera d'arte, un dettaglio di design per chi non ama passare inosservato. Più discreti i modelli dal gusto Vintage per stivali e pedule allacciate color cuoio e per le nuovissime proposte in vernice che donano un tocco Glamour anche ai Look più Easy.
 
Per Maggiori Informazioni: www.pittarosso.com