lunedì 9 agosto 2021

Pirelli The Cal 2022: Svelate le prime immagini del Backstage del Calendario "On The Road"

Il Calendario Pirelli 2022 di Bryan Adams sarà “On The Road” e vedrà ritratti grandi talenti del mondo della musica che Adams ha scattato tra Los Angeles e Capri, in una sorta di viaggio che ha unito artisti di nazionalità, generi musicali, età e percorsi professionali molto diversi.






Sulla strada è dove sono stato per gli ultimi 45 anni. Perché la vita di un musicista è fatta di strade, viaggi, attese negli hotel, ore dietro le quinte”, spiega l’artista di origini Canadesi che ha scattato la 48° edizione di The Cal™ in due giorni di intenso lavoro in Giugno a Los Angeles, dove si è riunito la maggior parte del Cast, seguiti da una giornata di lavorazione a Capri - a fine Luglio.

A Los Angeles, tra le strade cittadine, il Palace Theatre e l’Hotel Chateau Marmont Hotel sono stati ritratti Cher, Grimes, Jennifer Hudson, Normani, Rita Ora, Bohan Phoenix, Iggy Pop, St. Vincent e Kali Uchis, mentre a Capri all’Hotel La Scalinatella sono stati realizzati gli scatti di Saweetie.

La presentazione di “On The Road” avverrà come di consueto il prossimo Autunno, nel mese di Novembre, e segnerà il ritorno del Calendario Pirelli, il cui progetto era stato sospeso lo scorso anno a fronte dell’emergenza Covid.

Per Maggiori Informazioni: www.pirelli.com