martedì 10 agosto 2021

Philipp Plein Group: E' il primo Gruppo Moda, ad accettare i pagamenti in Criptovalute

Philipp Plein Group è il primo gruppo di moda ad accettare Criptovalute come pagamento. I pagamenti in valute digitali sono accettati in 15 diverse Criptovalute e vengono prelevati sia per gli acquisti effettuati nei numerosi punti vendita fisici del Gruppo in paesi selezionati, sia, soprattutto, per gli acquisti effettuati nelle piattaforme di E-Commerce del Gruppo.





Quest'ultimo canale è quello in cui il Gruppo si aspetta l'impatto più positivo dall'estensione a questo innovativo mezzo di pagamento. Philipp Plein e il suo Gruppo, infatti, sono sempre stati in prima linea nello sviluppo e negli investimenti nel dominio digitale applicato alla moda. Uno dei primi marchi globali a creare e sviluppare la propria piattaforma di E-Commerce interna, attraverso il suo continuo investimento in questo campo, il Gruppo Philipp Pleain ha trasformato l'E-Commerce nel suo canale più importante che si prevede di raggiungere il fatturato record di 100 Milioni di Euro nel 2021.

Coerentemente con questo impegno di lunga data di Philipp Plein nel mondo digitale, il Gruppo Philipp Plein è ora ancora una volta all'avanguardia e si unisce, come primo marchio di moda, al dominio delle valute digitali. Mr Plein ha dichiarato “Essere tra i marchi di moda più progressisti e dirompenti non è una novità per me. Credo che le criptovalute siano il futuro e ho impegnato i miei team a eseguire tutte le modifiche al sistema necessarie per abbracciarle. Sono molto lieto di poter offrire ai nostri clienti questo ulteriore strumento di pagamento e la flessibilità ad esso associata”.

Per Maggiori Informazioni: www.plein.com