martedì 10 agosto 2021

Panorama Family Hotel: Ospiterà la nuova edizione della Berdyansk Fashion Day

Il 12 Agosto si svolgerà il Berdyansk Fashion Day, la stagione più attesa di sempre. I giovani Designer e nomi noti dell'industria della moda presenteranno le loro Collezioni presso il Lussuoso Panorama Family Hotel sulla costa di Azov in Ucraina.






Berdyansk Fashion Day è una piattaforma professionale per Designer che supporta i giovani talenti e li aiuta ad esprimersi.

La moda ha già perso lo squisito codice di abbigliamento, le chiacchiere e le foto luminose sullo sfondo delle pareti eleganti del marchio. Visto che questa stagione è la più attesa, la stiamo preparando intensa e d'atmosfera. Sosteniamo attivamente i giovani talenti e verranno aperti anche molti nuovi nomi. La nostra piattaforma offre ai designer l'opportunità di esprimersi a un pubblico più ampio. Ci siamo aggiunti al calendario degli eventi globali FASHIONUNITED e abbiamo coinvolto media partner, anche internazionali, che sicuramente daranno maggiore visibilità all'evento e daranno alcuni vantaggi ai designer del Berdyansk Fashion Day”, afferma Gaiane Vardikian organizzatore di eventi al Berdyansk Fashion Day.

L'atmosfera piacevole, la musica e il Drink di benvenuto, le aree fotografiche eleganti per le foto di moda, le nuove conoscenze e le chiacchiere attenderanno i graditi ospiti a partire dalle ore 19:00.

Le principali sfilate iniziano alle ore 19:30. In programma ci sono Collezioni di Brand Ucraini e giovani Designer come Eva Stepanchuk, Perle Noire, BoudoirArt, INVERSION, Elena Bilyk, Elmira Zamanova, Modification, HNA-dress, Ksenia Hor, Pierre Chique, Daniil Tkachenko, Olga Zheleznyak, Eco- Borse di Elena Chetvertak, così come le collaborazioni di Marianna Yeleiko e Gala Vasenina, Pavel Maniukhin e Ekaterina Malyshkina. Trade Place con capi firmati sarà aperto per tutta la serata.

Tradizionalmente, l'evento di moda è supportato da Ascet Shipping (Sponsor del titolo), Panorama Family Hotel (Sponsor generale) e Sea Models (partner ufficiale). I nostri Partner: Ivan Taxi, Kharkiv Fashion Cluster, Studio Fotografico «More Chudes».

Gli ospiti saranno deliziati dal vino di Vyna Svitu, Partner ufficiale dell'evento. Media Partner: FF Channel, Fashion Channel, New York Style Guide, Odessa Fashion, Digital News Fashion, Moda Glamour Italia, Ukraine Fashion, Fostylen, Status Magazine, StudioOfMyDreams, Glyanec Magazine, Spy Fashions, BurdaStyle Ukraine, Liza, Folga'.

Per Maggiori Informazioni: @BerdyanskFashion e FB @BerdyanskFashionDay