sabato 7 agosto 2021

Paradiso Beach Bar: L'Estate Romana sul litorale Laziale

Un Beach Bar sospeso nel tempo dalle suggestive atmosfere Tropicali e dall’intrigante iconografia Anni’ 80, pensato per offrire una proposta Food & Beverage di qualità, originale e unica sul litorale.







Il Paradiso Beach Bar, è un progetto ideato da Freak&C, StudioFood e Marine Village, torna a rendere unica l’estate Romana tra neon rosa, flamingo gonfiabili, design retro e camicie Acapulco ed un chiosco che offre un servizio continuativo dalla mattina alla sera con varie soluzioni per colazioni, pranzi e aperitivi in spiaggia. Il Paradiso Beach Bar nasce nel Marine Village, bellissima struttura situata nel tratto più selvaggio e affascinante del litorale romano, a un passo dalle dune del Villaggio Tognazzi. Una grande spiaggia attrezzata, un ristorante, due chioschi, un circolo sportivo e un’accademia dedicata alle attività outdoor sono le tante attrattive di una struttura unica nel suo genere in cui mare, sport e lifestyle si fondono per offrire un’esperienza davvero completa!

La Pizzeria da Spiaggia
La Pizzeria Da Spiaggia, una pizzeria d’asporto con proposte tradizionali rivisitate e impasti di alta qualità è il fulcro della proposta gastronomica del Paradiso Beach Bar: una pizza a lievitazione naturale servita sulla spiaggia, a pochi passi dal mare, con la vista su uno dei tratti più belli del litorale laziale. Tonda, semplice e ispirata alla tradizione, la pizza della Pizzeria da Spiaggia è preparata con ingredienti scelti su un impasto altamente idratato e facilmente digeribile. Proposte classiche ed altre originali caratterizzano un menu da cui poter scegliere la Margherita, la Fiori e Alici e la Bianca ma anche la TonnoMayo (con cipolla rossa, tonno, carpaccio di pomodoro, maionese e origano), la Norvegese esotica (salmone, rucola, burrata e limone) o la Vegana (pomodoro, olive, cicoria e pomodori secchi).

La proposta food è completata da un menu aperitivo ordinabile direttamente dal tavolo o dall’ombrellone, con proposte di mare espresse che escono direttamente dalla cucina del ristorante tra cui la Tartare di Tonno, burrata, pistacchio e carasau, il Polpo, patate e mortazza, la Frittura di Alici con maionese al limone e zenzero e la Frittura di Paranza.

Il Cocktail Bar
Uno dei punti di forza del Paradiso Beach Bar è la nuova Drink List creata da Federico Tomasselli, bar manager del Pastificio San Lorenzo, ex General Manager del Jerry Thomas, che ha puntato su una miscelazione che raggruppa gli ultimi 40 Anni di storia della mixology, con proposte che vanno dai classici come Piña Colada, Cosmopolitan o Solero alla sezione dedicata al Martini con il PornStar Martini (Vodka alla vaniglia, passoa, passion fruit, zucchero alla vaniglia), il WaterMelon Martini (Cocomero, limone, sciroppo al cocomero, vodka) e il Lychee Martini (Lychee, limone, sciroppo di zucchero, liquore al lychee, vodka). Una miscelazione veloce, fresca, che rispecchia le tradizioni della miscelazione e con una carta che annovera anche una sezione per i Collins con il Passion Fruit (Passion fruit, limone, sciroppo di zucchero, Passoa, vodka, schweppes soda spalsh) o il Bellini (Pesca, limone, sciroppo di zucchero, liquore di pesca, vodka, top di champagne).

Il progetto: musica e sostenibilità
A rendere unica l’estate del Paradiso Beach Bar contribuisce anche una programmazione artistica che accompagnerà i tramonti in spiaggia e svarierà tra voci soul, jam session, e djset, interamente curata da Freak&C (già organizzatori di progetti come Gasometro Estate, India Estate, Eur Social Park, Giardini Montemario), con una menzione d’obbligo per il live di Tahnee Rodriguez (cantante di Propaganda Live) in programma tutte le domeniche. Il progetto, in linea con la politica adottata dal Marine Village negli ultimi anni, è ad alto livello innovativo e tecnologico: gli ospiti potranno prenotare e acquistare tutto (sia servizi di spiaggia che cibo e drink) tramite App, comodamente dal tavolo o dal lettino, evitando file e assembramenti. Il Paradiso Beach Bar e il Marine Village sono inoltre totalmente plastic free e a impatto zero.

Per Maggiori Informazioni: www.marinevillage.it