venerdì 6 agosto 2021

Nemozena: Parola d'ordine "Reversibilità"

Nemozena con la Collezione P/E 2021 celebra la grandezza del mondo naturale, in tutte le sue forme, texture e complessità che compongono il nostro paesaggio naturalistico.











Versatilità e funzionalità sono al centro di ogni tema grazie un occhio sartoriale, riflettono la bellezza della flora. I capi reversibili e trasformabili, reinventando il concetto di guardaroba versatile e sostenibile attraverso l'utilizzo di tessuti di qualità e di provenienza italiana.

La trasformabilità è parte integrante dello spirito del Brand, mettendo la funzionalità alla pari con lo stile. Dalle maniche staccabili agli elementi decorativi aggiunti, il concetto unico di reversibilità immagina un guardaroba composto da capsule. Attraverso una costruzione impeccabile e un design innovativo, i modelli trasformabili offrono una versatilità infinita ed esprimono il concetto di sostenibilità acquistando di meno ed indossando di più, con due capi in uno.

La Collezione comprende spezzati iconici reversibili e componenti tascabili, perfettamente adattabili alle esigenze di un guardaroba moderno. Sia in casa ma ancche all'aperto, dietro uno schermo o faccia a faccia, questa Collezione è una soluzione sensibile e intelligente alla “nuova normalità”.

Per Maggiori Informazioni: www.nemozena.com