venerdì 6 agosto 2021

HUI: Navy Style per l'Estate 2021

Un’estate alla Marinara! Ma senza perdere lo stile, che è saldamente ancorato alle… righe delle proposte firmate HUI per la stagione più calda.










Vento tra i capelli e attitude Marinière per una proposta di ispirazione nautica che si prepara ad invadere il guardaroba tra righe breton e completi bianchi e blu ai quali è impossibile resistere. Dress to Impress sul bagnasciuga ma non solo con il lungo e morbido abito blu dal profondo scollo a V percorso da un motivo a righe, lo stesso che impreziosisce i polsi e, come una linea, si ritrova lungo i fianchi.

Intramontabile la Jumpsuit per conquistare rimanendo sull’onda dello stile è off white e avvolge dolcemente la silhouette con la sua forma a salopette sotto la quale spunta una camicia ampia con motivo a righe a contrasto sullo scollo e sul fondo delle maniche.

Il due pezzi che affascina non è un bikini ma sceglie il bermuda e il top con una fantasia bianca su fondo blu, da portare con la micro giacca dallo stesso motivo. Profilata, naturalmente, con le righe. Per chi preferisce un mood più classico, l’abbinamento è con i panta morbidi e a trombetta rifiniti a righe che si fermano alle caviglie per un tocco Retro e decisamente fotogenico.

Per Maggiori Informazioni: www.huimilano.com