sabato 14 agosto 2021

L’Oréal Professionnel Paris: Il nuovo French Glossing

Nel 1909 il chimico Francese Eugène Schueller, fondatore del Gruppo L’Oréal, creò la prima “tintura inoffensiva per capelli”, che divenne la prima colorazione moderna.







Nacque così il Brand L’Oréal Professionnel Paris. Da allora, è sempre stato all’avanguardia in tema di Hair Performance, grazie alla sua professionalità e alle sue innovazioni pioneristiche. Nel 2021 L’Oréal Professionnel Paris lancia French Glossing, un nuovo servizio di colorazione che assicura la perfetta copertura dei capelli bianchi aggiungendo un effetto gloss sulle lunghezze.

Un servizio esclusivamente professionale ma creato su misura dall’ Hairstylist per ogni donna
Il periodo legato alla pandemia ha messo in risalto il ruolo cruciale che i parrucchieri hanno nelle nostre vite. Solo i professionisti possono realizzare i servizi di colorazione su misura che le clienti desiderano. Il nuovo esclusivo servizio in salone French Glossing è una tecnica professionale in 2 step che è stata ispirata dal savoir-faire francese. Combina 2 tecnologie, realizzando un colore sfumato unico, dall’aspetto sempre naturale e mai spento, con un trattamento gloss che dona una luminosità estrema alle base castane

Step 1: colorazione permanente, per una perfetta copertura dei capelli bianchi con Majirel o iNOA.

Step 2: trattamento gloss con Dia light sulle lunghezze per ravvivare il colore, migliorare visibilmente la qualità del capello e donare nutrimento, per un effetto morbido, leggero ed extra luminoso.

Una formula professionale iconica:
Al centro di French Glossing c’è Dia light, una tecnologia must-have amata dai maestri del balayage per la tonalizzazione. Dia light si basa su una formula unica, professionale e rispettosa della fibra capillare. Non contiene ammoniaca ed è molto nutriente.

Il suo PH acido assicura un risultato estremamente brillante, neutralizza i riflessi indesiderati e dura più a lungo, fino a 6 settimane. Inoltre, la sua particolare texture in crema è facile da applicare e ha un effetto extra trattante rispetto alle formule liquide. Oggi Dia Light si arricchisce con 8 nuove shades dalle più scure alle più chiare per completare la palette e realizzare ogni tipo di sfumatura sulle base castane.

Un approccio sostenibile:
L’Oréal Professionnel Paris ci impegna ad offrire le migliori esperienze e le tecnologie più innovative ai professionisti e alle loro clienti nel rispetto dell’ambiente. French Glossing è stato realizzato per risparmiare acqua ed energia. La formula del Clear si risciacqua più facilmente e permette di risparmiare fino a 1/3 di acqua per ogni servizio effettuato. Il tubo è riciclabile ed è fatto con il 95% di alluminio riciclato.

Per Maggiori Informazioni: www.lorealprofessionnel.it