domenica 29 agosto 2021

Hotel Savoia & Jolanda: Ospiterà Radio Studio Più, con il programma "Il Cinema visto alla Radio"

Radio Studio PiùLa dance station d'Italia” sarà presente per il secondo anno consecutivo nella città di Venezia in occasione della 78 Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, in programma dal 1 all’11 Settembre 2021.






La Radio trasmetterà Live dalla prestigiosa Terrazza Panoramica dell' Hotel Savoia & Jolanda, situato a Riva degli Schiavoni, a pochi passi da Piazza San Marco. Il giornalista e condutture Alex Intermite sarà in onda dalle ore 16.00, dove ospiterà nel salotto della Terrazza Panoramica gli ospiti presenti a Venezia.

La Terrazza Panoramica è una Location perfetta ed ideale per celebrare un momento indimenticabile, dove un panorama mozzafiato esalta le bellezze della Laguna di Venezia, come ad esempio l' incantevole vista dell’Isola di San Giorgio. In occasione delle celebrazioni del Redentore, rappresenta il luogo ideale per godersi gli spettacoli pirotecnici del Bacino di San Marco pieno di imbarcazioni moderne e tradizionali, rende questo ambiente uno dei più esclusivi della città.

Attraverso Radio Studio Più, si potrà così vivere i retroscena e le ultime novità cinematografiche in occasione di questo appuntamento imperdibile: un' occasione anche per iniziare la nuova stagione del programma “Il Cinema visto alla Radio” che andrà in onda ogni Domenica dalle ore 12.00 ideato e condotto da Alex Intermite.

Per Maggiori Informazioni: www.hotelsavoiajolanda.com - www.studiopiu.net