giovedì 12 agosto 2021

Eleventy: New Opening, a New York

Eleventy rafforza la sua presenza negli Stati Uniti e apre un nuovo flagship di 400 Mq. nella centralissima Madison Avenue 769, a pochi metri dall' Empire State Building, dove sposta anche lo showroom della sede Usa.






All' angolo tra le 65 strada e Madison, la nuova area espositiva si sviluppa su due piani: al piano inferiore, lo showroom; su strada con tre ampie vetrine, la boutique accoglie le collezioni uomo e donna in un ambiente caratterizzato da uno stile essenziale-moderno che, con una grande attenzione a dettagli e a materiali, interpreta il concetto di Smart Luxury Eleventy.

"Già dall'inizio dell'anno abbiamo registrato confortanti segnali di ripresa nel mercato americano - dove siamo presenti, oltre  a New York, in Canada, Palm Beach, Greenwich - con indicatori positivi  sia lato retail che wholesale. Sicuramente ha giocato un ruolo determinante l'avanzamento della campagna vaccinale, ma mi sento di affermare che il risultato è stato raggiunto grazie alla forza di una creatività e di una qualità interamente italiana, alla base delle nostre collezioni", dichiara Marco Baldassari, fondatore Eleventy.

Il Gruppo, prevede per il 2021 di poter tornare a raggiungere un fatturato intorno ai 28 Milioni, in netta ripresa come confermano i dati del primo semestre, con un indice export dell' 80% con tassi di crescita in Usa, Uk, Russia, Corea, Giappone.

Per Maggiori Informazioni: www.eleventymilano.it