domenica 8 agosto 2021

Dockers: La nuova Campagna Love Water More

Sin dal giorno della sua nascita nel 1986, la sostenibilità è nel DNA di Dockers, un impegno costante a 360° che comprendono le tecniche Water<Less® in grado di ridurre significativamente l'utilizzo di acqua nella produzione - in particolare nel processo di tintura e finitura.






Le Partnership strategiche con Ambassador unici come Jon Rose e la sua Associazione Waves For Water con il surfista, viaggiatore e attivista basco Kepa Acero, con cui è stata lanciata #DockersW4WChallenge per donare acqua potabile alle comunità di tutto il mondo. Per questa stagione estiva gli Ambassador scelti dal Brand sono i surfisti e attivisti Maud Le Car e Joan Duru.

MAUD LE CAR
Nata nella piccola isola di Saint Martin, ai Caraibi, è una surfista, pittrice, e attivista. Ha recentemente creato l' Associazione Save La Mermaid per proteggere i nostri oceani. L'obiettivo è quello di portare delle soluzioni concrete per contrastare l'inquinamento della plastica e godere anche di tutta la bellezza che gli oceani ci offrono.

JOAN DURU
Joan è uno dei surfisti migliori della sua generazione: ha recentemente vinto i Surf World Champion gareggiando in Francia. Ma Joan è anche un attivista impegnato sempre pronto a supportare la causa della protezione dell'acqua. Il padre di Joan gli ha insegnato a surfare quando aveva sette anni. Da allora, il surf ha sempre fatto parte della sua vita. Navigando in giro per tutto il mondo ha compreso come l'inquinamento stia distruggendo gli oceani e la necessità di agire ora.

Maud e Joan sono i protagonisti della nuova Campagna Dockers "Love Water More", che verrà lanciata proprio in questo mese di Agosto. Lo Scopo di questa Campagna è responsabilizzare le persone sull'importanza di uno dei beni più preziosi presenti in natura: l'acqua. A tale scopo la coppia ha affrontato un avventuroso viaggio on the road lungo la costa atlantica dalla Francia alla Spagna per chiedere aiuto ad alcuni grandi compagni surfisti e attivisti per sensibilizzarli a preservare un bene così essenziale.

Questo supporto sarà reso possibile anche grazie a una tavola da surf, firmata dai surfisti incontrati durante il viaggio e che raccoglie messaggi di speranza e ottimismo; questa verrà messa all'asta e i fondi ottenuti saranno donati a Waves For Water per fornire accesso all'acqua potabile alle comunità in via di sviluppo.

Per Maggiori Informazioni: www.dockers.com