lunedì 30 agosto 2021

Aleph Rome Hotel: Sky Blue Terrace, dove le eccellenze si incontrano!

L' estate sta per volgere al termine, ma non è ancora giunto il momento di privarsi dell' iconica Sky Blue Terrace situata sul Rooftop dell’Aleph Rome Hotel.







Qui oltre che ad una piacevole vista sulla città Capitolina, è possibile rilassarsi nella scenografica piscina a sfioro godendosi ancora il piacevole sole di fine estate. Il Rooftop dell' Hotel è sicuramente un luogo ideale dove i graditi ospiti sapranno ritagliarsi dei momenti piacevoli ed indimenticabili, con tutte le attuali norme di sicurezza attualmente in vigore, atte a debellare il propagarsi del Coronavirus.

Affidatevi quindi agli ottimi consigli che il Bartender Lorenzo Politano saprà fornirvi nel scegliere e degustare un ottimo Cocktail prima di cena. Tra questi vi suggeriamo: Aleph Old Fashioned (Wild Turkey 101 Proof, Oleo Saccharum, Bitter’s), il Dolce Vita, (Pre-batched of bitter’s, Dry Gin, Red Vermouth, Aromatic Water, Mix Flavors. Served at -5°) o il Lucky Margarita (Lime Oil Blanco Tequila, Onyx Liquor, Lime, Agave Syrup), tanto per citarne alcuni.

Ovviamente abbinato ad un ottimo Cocktail, non possono mancare delle delizie gastronomiche preparate secondo lo Chef Carmine Bonanno, che attraverso il suo estro creativo saprà deliziare e soddisfare ogni palato, anche quello più esigente. Vi consigliamo tra le varie proposte dei Mini buns con parmigiana di melanzane, i Tacos con tonno e guacamole, l’Aleph Salad con lattuga fresca, gamberi, mais, avocado e pomodoro e molto altro ancora.

Tutto questo e molto altro ancora, sa offrirvi questa prestigiosa struttura nel cuore di Roma, dal tratto unico e autentico come solo Curio Collection by Hilton sa offrirvi.

Per Maggiori Informazioni: www.alephrome.com