domenica 4 luglio 2021

Liu-Jo Eyewear: La nuova Campagna 2021

In occasione del lancio della nuova Collezione P/E 2021, Negri Firman PR & Communication ha pianificato una campagna di influencer marketing per Liu-Jo Eyewear, licenza nel portfolio di Marchon Eyewear - produttore e distributore di occhiali da vista e da sole di alta qualità.










Liu-Jo Eyewear ha scelto come Testimonial della Campagna Social, otto tra le più amate giovani attrici Italiane, provenienti dalle serie tv di Netflix, Amazon Prime e HBO di maggior successo. Le attrici della nuova GEN Z incarnano al meglio il DNA e i valori che da sempre caratterizzano il Brand dal Design contemporaneo e dallo stile di tendenza.

Tra di loro Benedetta Gargari, giovane talento della serie Skam Italia e Jenny de Nucci, che ha raggiunto il successo con la fiction Un passo dal cielo, ma anche Ludovica Coscione, Aurora Moroni, Clotilde Esposito e Simonetta Columbu che veste i panni di Ginevra nella fiction Che Dio Ci Aiuti in onda su Rai 1. Completano il roaster Denise Capezza, che vediamo nei panni di Natalia nella serie Baby 2 su Netflix e Lorena Cesarini, conosciuta per aver interpretato Isabel nella serie Suburra sempre per Netflix.

Le nuove montature di questa Collezione sono perfette per la vita di tutti i giorni, sono caratterizzate dall’iconico Logo monogramma LJ che dona alle aste un tocco unico ed esclusivo, trasformando ogni modello in un Must-Have per qualsiasi fashionista alla ricerca di accessori di tendenza.

Raffinati dettagli decorativi illuminano il viso, giocando con motivi di stelle, emblemi LJ ed effetti pattern. La gamma dei colori, tutti intensi e accattivanti, spazia dai toni chic dell’oro a tutte le sfumature naturali per un effetto sottilmente seducente e una grande versatilità, perfettamente rappresentata dalle attrici coinvolte.

Per Maggiori Informazioni: www.liujo.com