lunedì 12 luglio 2021

Grand Universe Lucca: Vi invita al “Vino Toscano e olio d’oliva”

Un soggiorno all’insegna del buon cibo, vino e del superbo olio Toscano al Grand Universe Lucca, lo storico Hotel nel centro città che ne raccoglie e tramanda l’eredità culturale. Cosa c’è di meglio per un city break estivo?






Un soggiorno al Grand Universe Lucca è il modo migliore per scoprire i sapori tipici della Toscana, sia durante un’elegante cena al Ristorante Legacy, tra tradizione Toscana e innovazione, sia con un Drink al Rooftop Bar Sommità, da cui si gode la splendida vista su Lucca e sul suo centro storico.

Le esperienze enogastronomiche proposte dall’Hotel sono principalmente legate a due eccellenze del territorio Toscano: il vino e l’olio d’oliva. Il Grand Universe offre infatti due percorsi per scoprire le origini di questi prodotti, i segreti per distinguerli e come degustarli nella maniera corretta, per godere a pieno delle loro proprietà.

Un percorso dedicato agli amanti del buon vino si articola in tre diverse esperienze, dedicate ad altrettante varietà: una celebra il Brunello di Montalcino, una i vini di Montecarlo e una crea un interessante parallelismo tra i cosiddetti Super Tuscan e il Chianti Classico. Gli ospiti troveranno altre esclusive esperienze a tema vino nella Cantina Eterno, sorta accanto alle fondamenta romane dell’edificio che ospita il Grand Universe Lucca e piena di prestigiose bottiglie, oltre che di un esclusivo tavolo per una cena in intimità.

I migliori Olii d'oliva della Toscana nascono a Lucca, la città dell'olio d'oliva per eccellenza! Grazie al tasting dedicato gli ospiti dell’Hotel potranno imparare a identificare le buone qualità di un eccellente olio extravergine d'oliva e come abbinare gli olii a cibi e pietanze.

L’offerta “Vino toscano e olio d’oliva” è valida dal fino al 30 Settembre 2021. Valida per 3 notti a partire da € 2.230 per camera per soggiorno, comprende sistemazione in camera Adagio, American Breakfast, una degustazione olio d’oliva, due wine tasting con i vini di Montecarlo.

Per Maggiori Informazioni: www.granduniverselucca.com